Pesaro: scomparsa Giannotti, il cordoglio di Matteo Ricci
Il sindaco: "Dolore profondo, perdiamo colonna del Comune"

Cordoglio di Matteo Ricci per la scomparsa di Daniele Giannotti, dal 1981 all’ufficio patrimonio del Comune. “È una notizia che ci addolora profondamente – dice il sindaco -. Daniele era la nostra memoria storica del patrimonio: appassionato e competente nel suo lavoro; sempre rigoroso, preciso e puntuale. Persona dalle grandi caratteristiche umane: è stato rispettoso, disponibile, collaborativo con tutti. Improvvisamente perdiamo una colonna dell’ente e un autentico custode della storia e dell’evoluzione della città. Siamo vicini al fratello Roberto e ai suoi familiari, ai quali esprimo le mie condoglianze più sentite, unitamente a quelle del Comune“.
Partecipa al cordoglio anche il vicesindaco e assessore al patrimonio Daniele Vimini, oltre all’intera giunta. Assunto come geometra, Daniele Giannotti nel 1992 è divenuto istruttore direttivo tecnico, fino all’attuale ruolo di funzionario. Negli uffici di piazza del Popolo, i colleghi lo ricordano con affetto e commozione. Il sindaco Ricci parteciperà al funerale, in programma venerdì prossimo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!