PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: schianto violentissimo tra moto e auto in Viale della Repubblica

Coinvolto un 17enne che se l'è cavata con ferite al polso

2.876 Letture
commenti
Ambulanza, 118, soccorso

Attimi di autentico panico in seguito a uno schianto violentissimo accaduto nel pomeriggio del 3 marzo all’incrocio di Viale della Repubblica a Pesaro tra un’auto e una moto. Erano circa le 17 quando una Nissan Qashqai bianca proveniente da Fano ha incrociato la traiettoria di una moto mentre, dal semaforo di Largo Aldo Moro, stava svoltando verso il mare. L’impatto è stato drammatico con la moto scaraventata a parecchi metri dall’urto.

Solo per un miracolo il conducente della moto, un ragazzo di 17 anni di Novilara, è riuscito a rimanere illeso nello scontro procurandosi ferite soltanto ad un polso. Dopo lo schianto sono immediatamente arrivati i soccorsi che hanno trovato il ragazzo ovviamente frastornato ma incolume, in grado di rimanere cosciente per tutto il tragitto che lo ha condotto in ospedale. Sul posto anche la presenza della polizia municipale per i rilievi di rito.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!