PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley Pesaro Snoopy conquista il titolo provinciale under 16

Le ragazze di Portavia si sono laureate campionesse senza perdere nemmeno una partita

2.684 Letture
commenti
VolleyPesaro-Under16

La cavalcata trionfale di Volley Pesaro Snoopy continua. Le ragazze di Portavia si sono laureate campionesse provinciali, domenica pomeriggio ad Acqualagna. Una giornata lunghissima, iniziata alle 9.30 con la semifinale contro Urbania. Una gara a senso unico, vinta 3-0, in cui VP Snoopy ha dominato dall’inizio alla fine.

Copione simile nella finale del pomeriggio contro Volley Lab Fano Gialla, vinta anche questa 3-0 (25-18; 25-15; 33-31). Le pesaresi si aggiudicano con autorità i primi due parziali. Nel terzo succede di tutto. Fano non si arrende e obbliga le pesaresi a giocare punto a punto. Il finale del set è da urlo. Dal 28 pari le due formazioni si annullano a vicenda continui set-point, fino al 33-31 per Volley Pesaro.

Il gruppo può finalmente festeggiare un titolo più che meritato, conquistato senza mai perdere una partita. “Siamo molto soddisfatti – commenta il direttore tecnico Gambelliabbiamo interpretato molto bene questa finale, facendo break importanti in battuta e tenendo bene in ricezione“. Questo è il quinto anno che il titolo provinciale va a Pesaro, ma l’avventura non finisce qui: “tra due settimane inizieranno le fasi regionali – conclude Gambelli – e punteremo ad arrivare in finale“.

Da: Volley Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 23 marzo, 2015 
alle ore 11:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!