Fermignano: fermato un giovane alla guida di un motociclo sprovvisto di patente
Oltre a non aver mai conseguito la patente, guidava un mezzo non immatricolato

Nel corso dell’attività di controllo del territorio il personale della polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Urbino, ha proceduto nella giornata del 14 aprile al controllo di un una persona a bordo di un motociclo tipo enduro senza targa che percorreva a velocità sostenuta una via del centro cittadino di Fermignano. Prontamente seguito e fermato, l’uomo, un giovane fermignanese di quasi 23 anni, è risultato non avere mai conseguito alcun tipo di patente di guida, mentre il motociclo in questione è risultato non essere stato mai immatricolato e pertanto privo sia della carta di circolazione che della targa.
Ovviamente il veicolo non era neanche assicurato né era stata corrisposta la tassa automobilistica. Per tali motivi il giovane è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida senza patente e sanzionato amministrativamente per diverse centinaia di euro, mentre il motociclo, di recente fabbricazione, è stato confiscato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!