Fano: trovato morto in casa Mr Teo dj
Il 51enne non rispondeva al telefono da alcuni giorni

E’ stato trovato morto nella sua abitazione a Fano intorno alle 21.00 del 28 maggio. E’ morto presumibilmente per cause naturali Pierpaolo Berti, 51 anni, noto con il suo nome d’arte Mr Teo dj. Ad essere fatale al disc jockey presumibilmente è stato un infarto.
L’uomo era molto conosciuto proprio grazie alla sua attività che lo aveva portato ad animare le serate di numerosi locali nella riviera romagnola e nelle Marche. A dare l’allarme alcuni conoscenti che da giorni non riuscivano a contattarlo telefonicamente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli uomini del 118 ed i Carabinieri.
Dopo aver forzato l’ingresso dell’abitazione del 51enne le forze dell’ordine hanno fatto la triste scoperta. Secondo una prima valutazione la morte potrebbe risalire a due giorni prima. Sulla base dei primi rilievi dei carabinieri il magistrato valuterà se ordinare l’autopsia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!