PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Annamaria Mastromatteo in concerto nell’ospedale di Pesaro

Per la rassegna "Ospedali in musica" l'artista si esibisce nello stabilimento di Muraglia

musica, note musicali

Siamo giunti al terzo appuntamento con la rassegna Ospedali in musica, organizzata in collaborazione con l’associazione A.Gi.Mus Fano Marche e Rotary Club di Fano.

E questa volta a godere del pentagramma musicale non saranno solo i pazienti ricoverati in ospedale e i loro familiari, ma tutti gli amanti della musica di qualità.

Dopo due concerti al Santa Croce di Fano, ora è arrivato il turno della città di Pesaro. A fare da teatro lo stabilimento ospedaliero di Muraglia, più precisamente l’ampia sala di attesa della Radioterapia (Padiglione 5 – piano terra).

Dopo il chitarrista Simone Salvatori, e il concerto “Viaggio in Persia” diretto dal Maestro Roberto Galletto, per l’appuntamento pesarese ci sarà la violocellista Annamaria Mastromatteo, musicista confermata e con un pesante curriculum, difficile da sintetizzare: ha fatto parte delle Orchestre della Rai di Napoli e di Roma, è stata docente di Musica da Camera nei Conservatori di Foggia e di Violoncello a Cosenza, Pesaro, Frosinone, La Spezia, L’Aquila e Roma.

Il suo spettacolo, con ingresso libero e gratuito, è atteso per venerdì 5 giugno, a partire dalle ore 16 nello stabilimento ospedaliero di Muraglia.

 

dagli Organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!