Confesercenti Pesaro-Urbino: “nuovo parcheggio San Decenzio fondamentale”
"Si agevola la fruibilità del mercato ambulante"
Intervento di Roberto Borgiani, direttore provinciale Confesercenti e responsabile provinciale Anva. Esprimiamo soddisfazione per la realizzazione del nuovo parcheggio per bici e motorini nell’area del San Decenzio.
Si tratta di un’opera importante per agevolare la fruibilità del mercato ambulante e la viabilità delle aree circostanti, che garantirà ai cittadini un servizio migliore e agli operatori la possibilità di lavorare con più profitto.
Il nuovo parcheggio è frutto della collaborazione instaurata ormai da molti mesi tra Amministrazione Comunale e Anva Confesercenti per migliorare la logistica complessiva del mercato e rappresenta un ulteriore passo in avanti verso la risoluzione definitiva della vertenza tra ambulanti e Comune sulla gestione del San Decenzio.
Ora si può finalmente pensare a stringere l’accordo sul canone e ad una ulteriore riorganizzazione degli spazi più funzionale al miglior svolgimento del mercato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!