PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Confesercenti Pesaro-Urbino: “nuovo parcheggio San Decenzio fondamentale”

"Si agevola la fruibilità del mercato ambulante"

3.079 Letture
commenti
Confesercenti-Roberto Borgiani

Intervento di Roberto Borgiani, direttore provinciale Confesercenti e responsabile provinciale Anva. Esprimiamo soddisfazione per la realizzazione del nuovo parcheggio per bici e motorini nell’area del San Decenzio.

Si tratta di un’opera importante per agevolare la fruibilità del mercato ambulante e la viabilità delle aree circostanti, che garantirà ai cittadini un servizio migliore e agli operatori la possibilità di lavorare con più profitto.

Il nuovo parcheggio è frutto della collaborazione instaurata ormai da molti mesi tra Amministrazione Comunale e Anva Confesercenti per migliorare la logistica complessiva del mercato e rappresenta un ulteriore passo in avanti verso la risoluzione definitiva della vertenza tra ambulanti e Comune sulla gestione del San Decenzio.

Ora si può finalmente pensare a stringere l’accordo sul canone e ad una ulteriore riorganizzazione degli spazi più funzionale al miglior svolgimento del mercato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!