La Romagna premia la prima imprenditrice ex marchigiana
Il Premio Impresa Etica della Provincia di Rimini sarà assegnato domani a Santarcangelo a Benedetta Pandolfi di Novafeltria
Benedetta Pandolfi, è stata la prima imprenditrice ex marchigiana a ricevere un premio ad una manifestazione indetta dalla Provincia di Rimini. L’assegnazione del Premio Impresa Etica è avvenuta sabato 15 maggio alle ore 17.30 nel corso della 22esima edizione dell’iniziativa “Balconi Fioriti”, “I fiori, l’arte e la donna” a Santarcangelo di Romagna.
Impresa etica premia ogni quattro imprenditrici della provincia di Rimini che si sono distinte nel coniugare insieme professionalità ed accoglienza, conciliazione dei tempi di vita e lavoro al fine di agevolare la vita privata con le esigenze di lavoro. Ed il premio toccherà per la prima volta ad una imprenditrice marchigiana passata alla nuova provincia della Regione Emilia Romagna.
Bendetta Pandolfi, associata alla CNA di Pesaro e Urbino e prossima al passaggio a quella riminese, è socia fondatrice della società Pandolfi, gestisce e dirige assieme a 4 soci e 4 dipendenti un grande centro di autoriparazione a Novafeltria (riparazioni auto, carrozzeria, elettrauto e gommista, centro di assistenza abilitato alle revisioni di auto e moto) a Novafeltria.
“Sono onorata di ricevere questo attestato – dice la Pandolfi – che premia il lavoro silenzioso di tante donne come me. Mi fa piacere riceverlo in Romagna anche se non rinnego le mie origini marchigiane e la mia appartenenza ad una terra straordinaria ed operosa che nessun confine politico potrà mai cambiare”.
dalla CNA di Pesaro e Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!