PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scavolini Pesaro: arrivi e partenze

459 Letture
commenti

Monica De GennaroAl primo addio ufficiale in casa Scavolini (Elke Wijnhoven ritorna in Olanda al seguito del marito Richard Schuil) fa riscontro l’arrivo della sua sostituta: Monica De Gennaro, classe 1987, altezza 1.73 cm, titolare già a 17 anni in A1 con la Minetti Vicenza per la quale ha giocato per sei stagioni durante le quali è risultata la migliore ricevitrice del campionato (a soli 19 anni!) e, nella stessa stagione, migliore under 20.

Monica afferma: “Sono felicissima di venire a Pesaro, perché penso che sia la società migliore per me, per continuare a crescere. Sono reduce da una bella stagione in A2: con Aprilia abbiamo vinto Coppa Italia e campionato. L’arrivo a Pesaro è un’occasione enorme per me: voglio dimostrare quello che valgo“.

Il Vicepresidente delle “colibrì, Sandro Sardella, spiega: “Davamo la caccia a Monica sin da prima che arrivasse Elke ed è significativo che, ora che Elke se ne va, arrivi proprio lei. Wijnhoven è stata una colonna della nostra squadra, oltre ad essere una persona di grande spessore che resterà sempre nei nostri cuori. Ora tocca a Monica, che è un’atleta già molto esperta per la sua giovanissima età e che si inserisce perfettamente nel nostro programma di apertura alle giovani italiane“.

dalla Scavolini Volley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 25 maggio, 2010 
alle ore 12:05
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!