PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Di prossima uscita un film sull’indimenticato Peppe Nigra

Il bizzarro artista di Fano era improvvisamente scomparso nel settembre 2014

San Costanzo Show

All’Arena Sant’Arcangelo a Fano successo di pubblico e risate per lo spettacolo “Non aprite quella Sporta” dedicato alla raccolta fondi per realizzare un film sull’artista comico e bizzarro collezionista Peppe Nigra.


I contributi per la realizzazione del film il San Costanzo Show li ha cercati e trovati dal suo pubblico con la collaborazione pubblica.

L’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Fano ha messo a disposizione l’Arena Sant’Arcangelo e il San Costanzo Show l’ha riempita di spettatori che hanno permesso, grazie all’incasso della serata, la raccolta dei primi 2000 euro per la realizzazione del film.

E’ una parte dei soldi che serviranno per realizzare un film su Peppe Nigra che uscirà il prossimo inverno nei cinema della Regione Marche.

“Non siamo bravi procacciatori di sponsor ma degli ottimi riempitori di Teatri” per cui è intenzione dei comici realizzare altri show dedicati alla raccolta fondi per il film:“più il pubblico riderà meglio il film verrà”.

Gli autori/attori ringraziando per il supporto del pubblico in tutti i sensi, sia privato che istituzionale, possono dedicarsi da domani alla scrittura e alla stesura del lungometraggio.

 

da San Costanzo Show

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!