PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mondavio in lutto per la morte del giovane centauro

Nicholas Tarsi, della frazione San Filippo sul Cesano, era molto conosciuto in paese

4.868 Letture
commenti
La moto di Nicholas Tarsi

Mondavio, e in particolare la piccola frazione di San Filippo sul Cesano, in lutto per la tragica scomparsa di Nicholas Tarsi, deceduto in un incidente stradale lunedì 24 agosto a Ciarnin di Senigallia.


Il diciassettenne stava andando a bordo di una Honda Supermotard di piccola cilindrata al compleanno di un amico a Castelferretti, quando si è scontrato con una Volkswagen Polo guidata da A.M., classe 1987, di Montignano di Senigallia.

Nicholas era molto conosciuto nella frazione di Mondavio, dove viveva coi genitori, entrambi operai, ed un fratello di 12 anni: aveva partecipato all’organizzazione della festa della frazione “Cenando sotto le stelle“, prevista quest’anno per sabato 29 agosto ma annullata dopo la tragedia.

Il giovane frequentava l’Itis a Torrette di Ancona ed era appassionato di motori: sulla collisione, che potrebbe essere stata favorita dall’asfalto bagnato e dalla pioggia che stava scendendo, la Polizia Stradale di Senigallia sta effettuando accertamenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!