PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: 63enne trovato senza vita nel suo letto

Daniele Giacomini è stato stroncato da un infarto

2.360 Letture
commenti
Ambulanza, soccorsi, 118

E’ stato rinvenuto senza vita nel letto della sua abitazione in via della Pace 4, quartiere di Poderino a Fano. Ad essere fatale a Daniele Giacomini. 63anni, dovrebbe essere stato un malore fulminante.

L’uomo sarebbe deceduto da alcuni giorni. A dare l’allarme era stato il fratello preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con il 63enne da diversi giorni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno forzato l’ingresso e gli uomini del 118 ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Sul posto anche gli agenti del commissariato della polizia di Stato di Fano per i rilievi di routine. Nella mattinata odierna del 3 settembre verrà effettuata l’ispezione cadaverica per accertare la causa della morte anche se è più che plausibile che si sia trattato di un infarto fulminante.

L’uomo viveva da solo: probabilmente è stato sorpreso dal malore che non gli ha lasciato scampo. Daniele Giacomini era molto conosciuto nel fanese: docente di educazione fisica alla scuola media Nuti era stato anche l’allenatore di volley femminile che aveva guidato la squadra di Fano in serie A.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!