“Pedalata Controcorrente”: da Fano al Passo del Furlo in bicicletta
L’associazione For.Bìci di Fano organizza, perdomenica 27 giugno, la seconda edizione della “Pedalata Controcorrente“. Infatti, dopo il successo dell’anno scorso, viene riproposta la pedalata da Fano al Passo del Furlo (andata e ritorno), lungo le strade secondarie, con un ricco ristoro per tutti i partecipanti.
L’associazione fanese che da tempo promuove l’utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano, intende dimostrare come sia possibile utilizzare la bicicletta anche per raggiungere i luoghi più belli del nostro territorio.
Quest’anno la manifestazione è sostenuta da ENEL, Coop Adriatica, oltre che dalla Pro-loco di Fermignano che organizzerà il pranzo per tutti i partecipanti. Grazie a questi sostenitori la pedalata avrà l’onore di passare proprio sopra la diga del Furlo.
Si pedala al ritmo della passeggiata con il gusto di pedalare assieme e con il piacere di una splendida accoglienza alla Gola del Furlo.
L’appuntamento per tutti è fissato per domenica 27 giugno, alle ore 8:00, presso il piazzale della Coop di via Tasso.
Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo di posta elettronica: forbici.fano@gmail.com
dall’Associazione For.Bìci di Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!