PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il segretario dell’Udc Delvecchio: “La priorità sono i cittadini non il gossip”

Il segretario dell'Udc DelvecchioSono circa 1500 i disoccupati di Fano, molti di questi nostri concittadini hanno terminato gli ammortizzatori sociali. Molte imprese locali, soffrono la crisi economica, la mancanza di credito e vivono un momento di incertezza economica. La politica deve trattare questi temi, in maniera seria e responsabile, non condividiamo lo spettacolo indecoroso che alcuni Partiti Politici, ma anche alcuni singoli politici, stanno manifestando alla Città.
 
 

Basta con il gossip scandalistico a buon mercato.  Non riteniamo che sia un problema il  “ dove VA’ e con chi VA’ a caccia”  il sindaco di Fano Stefano Aguzzi.

Siamo vicini al nostro Sindaco per l’ennesimo attacco inventato di sana pianta da qualche politico che si diletta a distruggere invece di costruire. Bisogna parlare un linguaggio chiaro e comprensibile, e allora come UDC – Partito della Nazione, dichiariamo che siamo vicini a tutti gli imprenditori  di Fano e riteniamo che la nostra economia dipenda dalla loro capacità di interpretare e cogliere il mercato e dalla capacità della politica di mettere in campo azioni che favoriscano l’economia del nostro territorio.

Chiediamo alla maggioranza che governa Fano di fare una scelta chiara sulle priorità da attuare, in una situazione di difficoltà economica forte, dobbiamo dare segnali positivi per la ripresa economica e per fare ritrovare serenità alle tante famiglie che soffrono la mancanza di lavoro. 

L’ex zuccherificio, le terme di Carignano, il piano delle B5 e delle strutture ricettive sono indispensabili per la ripresa economica locale. Con la finanziaria in approvazione che taglierà duramente il bilancio Comunale dovremmo rivedere anche alcune scelte strategiche di mandato.

Questi sono i temi che il nostro partito vuole discutere con tutte le forze politiche di maggioranza e opposizione, serie e responsabili che tengono al bene della Città e al benessere dei cittadini. 
 
da Davide Delvecchio

 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 21 giugno, 2010 
alle ore 14:36
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!