Torna la “Notte fanese” nella summer edition 2010
Dopo il successo degli scorsi anni, venerdì 25 giugno torna nella versione estiva “La Notte Fanese”, uno degli eventi della manifestazione “Csi on the beach – Fano Estate 2010.
Il programma, tutto rigorosamente da fare senza auto, prevede: aperitivo ai Bagni Carlo di Sassonia servito da New Life Cafe’ e Pasticc. Guerrino, cena al J Lounge Restaurant, dopo cena al Green Bar e Bon Bon Art Cafè con animazione musicale dei Bassa Frekuenza, infine serata SoChic al Miù disco (con pullman gratuiti a disposizione) con colazione in discoteca by Past. Guerrino.
Organizzatori della serata, oltre ai sopracitati locali, sono il CSI-Fano e Movida Staff di Christian Marinelli, in collaborazione con Radio Fano, Avis e FanoInforma. La serata avrà da ogni punto la diretta di Radio Fano e le riprese televisive di Fano Tv; il Comune di Fano ha dato il patrocinio e la collaborazione all’iniziativa.
In tale serata si vuole anche sensibilizzare i giovani ad un uso corretto dell’auto nelle serate di divertimento, per evitare i pericoli nelle strade. Lo slogan è “Se bevo non guido, divertiamoci responsabilmente”. Visto il gran numero di giovani presenti, la manifestazione sensibilizzerà i partecipanti al problema delle donazioni di sangue con l’Avis di Fano e provinciale.
Prevendita al Bon Bon, Bagni Carlo e NewLife Cafe’, info Christian 339-4571297 e www.csifano.it.
Si ringraziano gli sponsor: Carifano SPA, Autoscuola Paoloni, Fanoflex, Aset spa, Antea estetica e benessere, Mignon Abbigliamento, Distributore IP Flli Peretti Fano e Lucrezia, MamaStyle.it, Guerrieri Advertising.
dal Csi di Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!