Mondolfo: Presepe vivente per le vie antiche
Mondolfo torna ad essere la capitale del presepio con il via, per la dodicesima stagione consecutiva, dei preparativi per Presepepaese, il grande presepio vivente allestito per le antiche vie e contrade del centro cittadino.
E’ il più grande presepio vivente del litorale medio-adriatico, quello allestito a Mondolfo, e che richiama durante le festività di fine ammo migliaia di visitatori, attratti dalla bellezza dei luoghi e dalla suggestione del Natale a Mondolfo.
I volontari della Parrocchia, con la collaborazione delle associazioni ed il patrocinio del Comune, sono già al lavoro per far sì che questa edizione di Presepepaese sia curata in ogni dettaglio, proseguendo in quell’opera di perfezionamento che si è andata evolvendo anno dopo anno.
La sacra Rappresentazione di Presepepaese, ad ingresso gratuito, potrà essere percorsa nelle giornate di venerdì 26 30 dicembre 2008, domenica 4 e martedì 6 gennaio 2009, sempre dalle ore 17,30 alle ore 19 nel Castello di Mondolfo.
venerdì 26 dicembre 2008
Domenica 4 gennaio 2009
Martedì 6 gennaio 2009
dalle ore 17,30 alle ore 19
INGRESSO GRATUITO
Info: parrocchiamondolfo@libero.it; tel. 0721.957257.
Dalla Parrocchia Santa Giustina di Mondolfo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!