PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Più sicurezza per i tifosi nello stadio, riunione a Fano tra Sindaco e Commissione di Vigilanza

Trovate misure per migliorare l'afflusso e il deflusso dei supporters ospiti

2.296 Letture
commenti
Tifosi Alma Juve Fano

Il 3 novembre la Commissione Provinciale Vigilanza Locali di Pubblico Spettacolo ha tenuto una riunione nello stadio R. Mancini di Fano per la verifica delle condizioni di agibilità dell’Impianto che ospita gli incontri della Società Alma Juventus Fano.

Alla riunione della C.P.V.L.P.S sono intervenuti anche il Sindaco del Comune di Fano ed il Presidente della Società Sportiva. E’ stato preliminarmente svolto un attento sopralluogo, sia all’esterno che all’interno dell’impianto sportivo, a conclusione del quale da parte della CPVLPS sono state individuate soluzioni migliorative per garantire una maggiore sicurezza in occasione degli incontri di calcio, favorendo in tal modo la partecipazione dei tifosi.

In particolare sono state indicate misure per migliorare l’afflusso, il deflusso dei tifosi ospiti ed assicurare il parcheggio dei loro veicoli all’esterno dell’impianto nonché il deflusso del pubblico al termine degli incontri.

Si è avuto modo di rilevare da parte di tutti i partecipanti all’incontro massima disponibilità e grande collaborazione nel delineare gli interventi necessari a garantire e tutelare la sicurezza dello stadio, dei tifosi e degli operatori di polizia, che assicurano con grande professionalità il servizio di ordine pubblico.

 

da Prefettura di Pesaro-Urbino

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!