Fano, incidente in superstrada: grave una giovane
Si tratta di una 22enne di Fano: sul posto l'eliambulanza

Grave incidente nel primo pomeriggio di lunedì 9 novembre sulla superstrada Fano – Grosseto in direzione di Urbino. Tre veicoli sarebbero rimasti coinvolti in un violento tamponamento all’altezza tra Bellocchi e Lucrezia.
L’impatto è avvenuto intorno alle 13.00: ad avere la peggio una 22enne di Fano per il quale si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza che ha provveduto al trasporto all’ospedale di Torrette. Tutta da chiarire la dinamica del sinistro che ha riguardato due automobili e un motociclo.
Nello schianto sarebbe rimasto ferito anche un secondo conducente anche se le sue condizioni, dalle frammentarie indiscrezioni emerse, non desterebbero particolari preoccupazioni anche se il condizionale è d’obbligo; un terzo coinvolto sarebbe uscito illeso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!