PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Alma Juventus di Fano è campione d’Italia CSI

2.075 Letture
commenti

La squadra Alma JuventusGrande trionfo per l’Alma Juventus di Fano che vincendo, a Lignano Sabbiadoro, le finali nazionali di calcio a cinque, organizzate dal Centro Sportivo Italiano, riservato alla categoria Juniores (per atleti nati dal 1992 in poi), si è laureata campione d’Italia CSI.

La compagine fanese ha conseguito il tricolore vincendo il girone eliminatorio con sette punti grazie alle vittorie per 2 – 1 sul Palermo, per 15 – 1 sul Teramo ed al pareggio 5 – 5 con il Cuneo; ed infine, la finalissima per il 1° e 2° posto contro la Roma, battuta nettamente per 9 – 2, aggiudicandosi il derby della consolare “Flaminia”.

I ragazzi fanesi, saliti sul gradino più alto del podio, sono stati premiati dal Presidente nazionale del CSI, Massimo Achini, che al cospetto di mille e cinquecento spettatori fra atleti, tecnici e dirigenti, partecipanti alle finali nazionali di calcio a cinque, calcio a sette, calcio, basket e pallavolo maschili e femminili, riservato alle categorie Allievi e Juniores, ha consegnato al capitano fanese Giulio Francucci la Coppa e gli scudetti da cucire sulla gloriosa maglia dell’Alma Juventus.

La squadra campione è composta dai portieri Edoardo Magoga e Renaldo Staka, dal capitano Giulio Francucci, dal capocannoniere Matteo Pierangeli, da Damiano Giuliani, Dario Carnaroli, Nicolo’ Copparoni, Federico Guidotti e Alessio Bacciaglia, accompagnati dal Presidente/allenatore Giampiero Patrignani e dai dirigenti Massimiliano Copparoni e Vincenzo Olivieri. Alla spedizione era presente anche il Vicepresidente Provinciale del CSI Andrea Giuliani.

da CSI – Fano
 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 29 giugno, 2010 
alle ore 12:39
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!