PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si è insediata la Commissione Pari Opportunità della Provincia di Pesaro e Urbino

1.068 Letture
commenti

Si è insediata, alcuni giorni fa, la nuova Commissione Pari Opportunità della Provincia di Pesaro e Urbino, composta dalle donne elette in Provincia che accolgono l’invito a parteciparvi. Inoltre quest’anno, per la prima volta, anche due uomini ne faranno parte.

Uno di questi due consiglieri è indicato dalla maggioranza; mentre l’altro, ovviamente, dall’opposizione. L’obiettivo della Commissione consiste nel rimuovere le diseguaglianze ancora persistenti fra donne e uomini; promuovendo, pertanto, un’effettiva parità fra gli appartenenti ai due sessi.

Questi sono i membri della nuova Commissione: Katia Perugini, Presidente e consigliera del PD; Maria Francesca Falcioni, Vicepresidente e consigliera del PdL; Silvia Terenzi, consigliera del PD; Silvana Carloni, consigliera del PD; Franca Foronchi, consigliera del PD; Daniele Lunghi, consigliere della Lega Nord; e Renzo Savelli, consigliere di Rifondazione Comunista.

di Diego Corinaldesi
 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!