PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, schianto mortale alla rotatoria

Anche cinque feriti incastrati nelle auto

2.813 Letture
commenti
ambulanza-notturna

Schianto mortale tra due vetture nella serata del 2 dicembre nella zona industriale di Bellocchi a Fano. L’impatto sarebbe avvenuto nella rotatoria tra via Einaudi e via Meda. L’incidente è costato la vita ad uno dei due automobilisti.

La vittima è il conducente di una Lancia Y, che viaggiava insieme alla moglie, rimasta anch’essa gravemente ferita. L’uomo deceduto sarebbe stato estratto dai Vigili del Fuoco dalle lamiere ancora in vita ma le sue condizioni erano apparse fin da subito disperate: soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Santa Croce, l’automobilista è morto durante il tragitto.

Nella seconda vettura coinvolta erano presenti 4 addetti di un’impresa di pulizie, alcuni dei quali stranieri: anche loro per uscire dal mezzo hanno necessitato dell’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto tagliare le lamiere. Al riguardo dei quatto lavoratori, trasportati d’urgenza al pronto soccorso di Fano, non è stato ancora emesso un bollettino medico ma sembrerebbe che nessuno di loro sia in pericolo di vita.

Tutta da chiarire la dinamica del violentissimo impatto che ha scaraventato le auto a decine di metri di distanza dal luogo dell’incidente, facendole ribaltare e riducendole ad un cumulo di lamiere. Sul posto, per i rilievi del caso, la polizia municipale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!