PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Schianto Frontale tra Senigallia e Marotta: grave una donna

Tra i feriti anche una senigalliese di 43 anni

3.052 Letture
commenti
ambulanza-notturna

Violento schianto frontale nel pomeriggio del 28 febbraio sulla Statale Adriatica, in località Piano Marina. Erano circa le 17.00 quando una Fiat Punto, sui cui viaggiavano due coniugi di Marotta, ed una Lancia Y si sono schiantate frontalmente. Nell’impatto i due mezzi sono andati completamenti distrutti; sul posto è stato chiesto l’immediato intervento dei sanitari e dei Vigili del Fuoco.

Ad avere la peggio è stata la coppia: lui, S.B., 79 anni e lei M.S., 76 anni. Le condizioni dei due, dopo essere stati estratti dai Pompieri dalle lamiere del loro veicolo, sono sembrate subito critiche. Sul posto è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza; per la donna si è optato per il trasporto d’urgenza all’ospedale di Torrette, mentre il marito è stato trasferito al San Salvatore di Pesaro.

Meno gravi sono sembrate le condizioni dell’occupante dell’altra vettura, B.A., 46 anni, residente a Senigallia che è stata comunque ricoverata anch’essa al nosocomio di Pesaro per i diversi traumi riportati.

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Polizia stradale per i rilievi del caso. Da chiarire l’esatta dinamica dell’impatto. L’ipotesi più plausibile sembrerebbe quella di un sorpasso azzardato da parte di uno dei due veicoli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!