PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: coppia dà in escandescenze ed aggredisce ristoratori e Carabinieri

Ferite lievi sia per il titolare del locale che per i Carabinieri

2.705 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Hanno prima aggredito i ristoratori, poi i Carabinieri giunti sul posto per sedare la rissa. A finire in manette una coppia di Fano. Lui, 50 anni, pescatore, già noto alle forze di polizia, lei, 42 anni, dipendente di una pescheria; i due si sarebbero presentati nelle cucine del ristorante, in stato di ebbrezza, per chiedere la riscossione di un credito.

La moglie del titolare si è frapposta tra il marito e l’aggressore, ma è stata spintonata a terra, colpita con due ceffoni . L’uomo è stato bloccato da un Carabiniere che è riuscito a placcarlo e immobilizzarlo; sorte analoga per la sua compagna.

Quando la situazione sembrava essere tornata alla calma la coppia si è scagliata nuovamente contro i militari. Cinque giorni di prognosi per la titolare del ristorante, tre a testa per i due militari intervenuti. Il giudice ha convalidato l’arresto, ma ha rimesso in libertà la coppia.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Lunedì 14 marzo, 2016 
alle ore 20:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!