Fano: coppia dà in escandescenze ed aggredisce ristoratori e Carabinieri
Ferite lievi sia per il titolare del locale che per i Carabinieri

Hanno prima aggredito i ristoratori, poi i Carabinieri giunti sul posto per sedare la rissa. A finire in manette una coppia di Fano. Lui, 50 anni, pescatore, già noto alle forze di polizia, lei, 42 anni, dipendente di una pescheria; i due si sarebbero presentati nelle cucine del ristorante, in stato di ebbrezza, per chiedere la riscossione di un credito.
La moglie del titolare si è frapposta tra il marito e l’aggressore, ma è stata spintonata a terra, colpita con due ceffoni . L’uomo è stato bloccato da un Carabiniere che è riuscito a placcarlo e immobilizzarlo; sorte analoga per la sua compagna.
Quando la situazione sembrava essere tornata alla calma la coppia si è scagliata nuovamente contro i militari. Cinque giorni di prognosi per la titolare del ristorante, tre a testa per i due militari intervenuti. Il giudice ha convalidato l’arresto, ma ha rimesso in libertà la coppia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!