Gabicce, rinvenuta una carcassa di delfino
Da chiarire le cause del decesso del cetaceo

Nella mattina del 23 marzo è stata rinvenuta una carcassa di un delfino della specie tursiope sul litorale di Gabicce Mare. L’esemplare misurava 3 metri di lunghezza e 160 chilogrammi di peso. Sul posto è stato chiesto l’intervento del personale della Guardia Costiera di Pesaro.
La Fondazione Cetacei di Riccione, chiamata ad intervenire, procederà presto ad effettuare un esame medico dettagliato, allo scopo di determinare le possibili cause del decesso del cetaceo. Ritrovamenti simili erano stati fatti pochi mesi fa anche sulla spiaggia di Senigallia e Falconara.
La Capitaneria di porto di Pesaro informano tutti i cittadini che la segnalazione di animali spiaggiati deve essere indirizzata alla Guardia costiera di zona, anche telefonicamente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!