PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, furti a danno di anziani: scattano due denunce

Si tratta di una coppia di cittadini sudamericani

2.550 Letture
commenti
Auto della Polizia di Ancona

Il personale della Polizia  di Fano ha denunciato per i reati di furto aggravato e ricettazione una coppia di cittadini sudamericani. A dare l’allarme è stata un’ anziana signora che, nei pressi dell’ospedale era stata derubata della sua borsa.

I due stranieri hanno avvicinato la vittima chiedendole informazioni stradali e convincendola ad uscire dall’autovettura. Ottenute le indicazioni, i due malviventi si sono allontanati mentre la derubata, rientrando nell’abitacolo, ha realizzato la truffa.

Le indagini condotte dalla Polizia hanno portato all’identificazione di un peruviano di 25 anni ed un boliviano di 27 ritenuti coinvolti in altri tre colpi.

La coppia, rintracciata a Roma, è risultata essere specializzata nei furti a danno di anziani alla guida di autovetture. La Polizia di Stato raccomanda ai cittadini di usare la massima attenzione in simili circostanze e di non esitare a segnalare situazioni sospette.

Arianna Todari
Pubblicato Martedì 12 aprile, 2016 
alle ore 16:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!