PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rapine in due banche del pesarese: arrestato insospettabile trentottenne

L’uomo, residente a Misano, sarebbe l'autore dei furti compiuti negli istituti di Gabicce e Gradara

4.767 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Individuato e arrestato dai Carabinieri di Pesaro giovedì 28 aprile un uomo di 38 anni accusato di due rapine in banca, compiute nel pesarese.

Il presunto autore dei colpi è un incensurato considerato al di sopra di ogni sospetto. Il 38enne, residente a Misano Adriatico (Rimini), sarebbe l’autore di due rapine, compiute ai danni di due banche di Gabicce Mare e Gradara, rispettivamente a gennaio e a marzo 2016.

L’uomo è un ex operaio del settore edile che aveva volontariamente lasciato il posto di lavoro; trovatosi poi in difficoltà economiche si sarebbe arrangiato mettendo a segno rapine.

Il sospettato è stato posto agli arresti domiciliari.

Arianna Todari
Pubblicato Giovedì 28 aprile, 2016 
alle ore 16:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!