PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al via a Pesaro e Urbino le riprese del film sulla vicenda di Lucia Annibali

Si cercano comparse per la pellicola tv "Io ci sono"

lucia-annibali-processo

Inizieranno il 23 maggio e proseguiranno per 4 settimane le riprese del film tv “Io Ci Sono” sviluppato da BiBi Film TV di Angelo Barbagallo per RAI Fiction con il supporto di Marche Film Commission – Fondazione Marche Cultura e la preziosa collaborazione del Comune di Pesaro e del Comune di Urbino.


Il film, la cui regia è affidata a Luciano Manuzzi (Gli ultimi del Paradiso; Le due leggi), è tratto dal libro di Lucia Annibali e Giusi Fasano (Rizzoli Editore) e narra la storia vera di Lucia Annibali, avvocatessa di Pesaro che nell’aprile del 2013 venne sfigurata in volto con l’acido muriatico, con un’esecuzione premeditata.

Il mandante è Luca Varani, avvocato di Pesaro con cui Lucia aveva avuto una relazione sentimentale.

Il film ripercorrerà le ambientazioni reali della vicenda, attraverso numerose location della città di Pesaro e in parte anche Urbino, traendone forza e restituendo sia gli aspetti più drammatici che quelli positivi e “vincenti” in termini di speranza e tenacia, che la narrazione sviluppa.

La Produzione BiBi Film TV ha avviato la ricerca di figuranti: uomini e donne dai 25 ai 55 anni, dovranno presentarsi per la selezione il 18 maggio in via Gavardini 36, dalle ore 10.30 alle 13 e dalle ore 15 alle 18.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!