PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Isola del Piano, finisce in una scarpata: ritrovato dall’eliambulanza

L'automobilista è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Torrette ma non è in pericolo di vita

3.006 Letture
commenti
Eliambulanza-118

Un uomo ha perso il controllo della sua auto ed è finito in una scarpata vicino ad un torrente. E’ accaduto giovedì 12 maggio, lungo la strada provinciale 48, alle porte di Isola del Piano.

La vittima, un peruviano di 43 anni, è riuscita dall’interno dell’abitacolo della sua Opel Corsa a chiamare la moglie: quest’ultima ha allertato il 118. Difficili le ricerche in quanto l’autovettura era finita in un punto nascosto dalla vegetazione.: sul posto, oltre alla Croce Rossa, sono giunti i Vigili del Fuoco di Fano e Pesaro ed i Carabinieri.

E’ stato necessario anche l’intervento dell’eliambulanza per effettuare il ritrovamento dell’automobilista: infatti, il peruviano non riusciva a dare informazioni precise sul luogo in cui era finito. Salvifico l’intervento dell’elicottero che ha svolto un ruolo chiave nel recupero dell’uomo.

Dopo essere stato estratto dal mezzo, il 43enne è stato portato d’urgenza all’ospedale regionale a Torrette di Ancona: non è in pericolo di vita ma tuttora è ricoverato in prognosi riservata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!