PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Espresso Triplo è un sito internet e un aiuto per imparare strategie di marketing

Strumenti utilissimi per chi non ha dimestichezza col web

Strategia, marketing

Hai talento nel tuo lavoro? Lo vuoi dimostrare? O solo hai curiosità e vuoi aprire un blog e ti servono delle dritte? Per questo c’è Espresso Triplo, un sito internet connesso ad un blog; due strumenti utilissimi per chiunque non abbia dimestichezza con il grande mondo del web.

Angelo Bandiziol è il fondatore di quella che si può chiamare una utilissima guida pratica, per chi ha scarse abilità con le strategie di marketing. Angelo Bandiziol è stato il creatore di uno dei primi podcast italiani, chiamato Radiophoria. Ha creato in seguito Canova Medical, una clinica di chirurgia estetica a Manchester in Inghilterra e Gabriella Dizajn che è una compagnia di arrangiamenti floreali in Slovacchia. Si è poi interessato al marketing blog, creando poi Espresso Triplo dove il tema è psicomarketing, argomento molto delicato, dove si intrecciano psicologia moderna e marketing contemporaneo.

Espresso Triplo è un sito internet diverso, semplice e quindi abbordabile sia per gli adulti che per i giovanissimi.

Di cosa tratta quindi questo psicomarketing? Dove vuole arrivare? A cosa serve? Facilissimo, lo psicomarketing è strategia, è organizzazione ed è previsione. Lo scopo è aiutare chi non ha esperienza in questo ambito molto ampio, è utilissimo in moltissime occasioni; infatti agevola le persone non solo nel web ma anche nelle situazioni professionali.

La professionalità è sicuramente un requisito fondamentale in ogni circostanza, è per questo che si consiglia di visitare il sito, il blog e di scaricare l’E-Book intitolato “Aida”. Troverete una alta affidabilità, moltissime curiosità e tanti video illustrativi.

Articolo Pubbliredazionale
Pubblicato Martedì 31 maggio, 2016 
alle ore 10:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!