Pesaro, ultima serata per la prima edizione di “Giardino a ponente”
Grande successo per l’innovativa pratica del “vuoto a perdere”, all’interno del nuovo evento estivo previsto in Baia Flaminia a Pesaro
Nonostante il maltempo abbia rovinato l’apertura prevista per giovedì 29, gli organizzatori hanno comunicato che proprio la prima serata e il relativo programma verranno recuperati lunedì 2 agosto. L’evento è patrocinato dal Comune di Pesaro, dalla Provincia di Pesaro-Urbino e dall’Ente Parco San Bartolo.
Avremo quindi dalle ore 20 “Welcome to the Django Quartet”, live acustico ispirato alle sonorità di Django Reinhardt, musica anni ‘20 e ’30. Alle 21 “Ragin Steve & The Killers Tomatoes”, frizzante band rockabilli. A seguire djset beat anni ’60 con esposizione di macchine d’epoca.
“Peccato per la forte pioggia di giovedì che ci ha costretto a posticipare l’apertura della manifestazione a venerdì – hanno dichiarato gli organizzatori -, ma d’accordo con il Comune di Pesaro abbiamo deciso di recuperare la serata e proporla lunedì 2 agosto. Ottima l’affluenza di venerdì, nonostante il tempo incerto. Ci aspettiamo davvero una grande partecipazione per i prossimi giorni, visto che le previsioni meteorologiche ci rassicurano”.
Grande successo tra il pubblico sta riscuotendo l’introduzione del “vuoto a perdere”: per ogni bicchiere di birra comprato vengono anticipati 50 centesimi, poi restituiti alla consegna del bicchiere vuoto. Un segno evidente dell’attenzione e del rispetto che il pubblico e l’organizzazione di Giardino a Ponente riservano all’ambiente e alla cura del territorio. Ingresso gratuito.
dall’Ufficio Stampa Giardino a Ponente
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!