PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket: Butangas, il nuovo sponsor della Vuelle Pesaro è un tuffo nel passato

Torna ad affiancare il riconfermato Consultinvest un marchio storico, già sulle maglie 50 anni fa

3.591 Letture
commenti
Butangas sponsor Vuelle Pesaro

Uno storico sponsor torna dopo ben cinquant’anni sulle maglie della Vuelle Pesaro.
E’ Butangas, che va ad affiancare la Consultinvest, riconfermata, nella stagione di serie A 2016-2017.


Per i più giovani il nome potrà dire poco, ma per i tifosi più attempati è un tuffo nel passato inaspettato, insolito ed anche per certi aspetti emozionante.

Butangas fu infatti primo sponsor della società, dando dunque il nome alla squadra, tra il 1966 e il 1969, immediatamente prima della Max Mobili e qualche stagione in anticipo rispetto alla lunga sponsorizzazione Scavolini.

Erano tanti i giocatori di quella Vuelle che mercoledì 15 giugno hanno assistito, in Comune, alla presentazione del nuovo (e vecchio), sponsor: Franco Bertini, Giovanni Paolini, Massimo Secondini, Roberto D’Orazio, Paolo Gurini, Franco Cinciarini, Marco Scrocco, Angelo Pulin e Alberto Paccapelo, nonché il massaggiatore Franco Antonini e il medico Leone De Angelis.

Butangas S.p.A., Società fondata nel 1948, è costantemente presente sul mercato italiano del G.P.L. da ben 68 anni ed è, oggi, uno dei leader nazionali di settore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!