Urbino in Musica al Teatro Sanzio
Giovedì 14 luglio ultimo appuntamento con 'Musica nelle Marche'

Ultimo appuntamento giovedì 14 luglio al Teatro Sanzio di Urbino in Musica, seconda edizione della stagione musicale promossa dal Comune di Urbino e dall’AMAT con il contributo di Regione Marche e Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.
Dopo il successo dello scorso anno, tornano al Teatro Sanzio i cantanti lirici del programma Musica nelle Marche, diretto da Linda e Geoffrey Hirt, con la preziosa collaborazione di artisti come Bergen Baker, Jane Bunnell, Marc Embree e Alban Kit Bridges, accompagnati magistralmente al pianoforte da Michael McElvain e Saori Chiba. Il programma festeggia quest’anno 10 anni in Italia e per l’occasione propone al pubblico un vasto repertorio tratto dalle piu’ celebri opere liriche di, solo per citarne alcuni, Rossini, Verdi, Mozart, Donizetti e Puccini.
Il concerto è l’evento conclusivo di un programma di formazione linguistica e musicale di 4 settimane organizzato in collaborazione con Lingua Ideale – Centro Universitario di Lingua e Cultura italiana per stranieri dell’ateneo urbinate e Cappella Musicale, con il patrocinio del Comune di Urbino.
Informazioni e biglietti (8 euro ridotto 5 euro): Teatro Sanzio 0722 2281, il giorno precedente il concerto dalle ore 11 alle 13 e dalle 16 alle 20, il giorno stesso dalle ore 15.30.
Inizio concerto ore 21.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!