“Tristano e Isotta” alla Villa del Balì la notte di Ferragosto
In occasione della giornata di Ferragosto , “Un Balì lungo un giorno”, alle ore 23:00 nella stupenda cornice della Villa del Balì di Saltara, verrà presentata l’Opera Celtic-Pop “Tristano e Isotta” storia d’amore, di patria e d’onore” interpretata dal gruppo di artisti denominato “Tristano e Isotta Ensemble”.
L’Ensemble si completa con la presenza del Coro Polifonico Malatestiano diretto da Francesco Santini (arrangiatore delle parti corali) e dei maestri Maurizio Mainardi (flauti), Massimiliano Poderi (violino) e Marco Pacassoni (percussioni).
La struttura dello spettacolo è quella del melodramma che si articola attraverso canzoni melodiche e struggenti alternate a brani briosi e ritmici con momenti di assieme (duetti, concertati) ed assoli (arie, romanze).
Canzone pop, sonorità celtiche e polifonia si fondono armoniosamente per dare vita ad uno spettacolo di musica, teatro e poesia. È possibile ascoltare in anteprima tutta l’Opera dai siti: www.stefanofucili.it; www.myspace.com/tantrismenestrello.
dal Museo del Balì
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!