PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lupus in Fabula denuncia le penose condizioni delle strade di Fano

La strada dello zuccherificioCome si vede dalla foto anche stavolta si sono scordati  piste ciclabili e marciapiedi. Ormai è un classico: nonostante le lettere, i comunicati stampa, gli incontri, le manifestazioni con centinaia di persone, la politica amministrativa del comune di Fano non cambia.

 

Le dichiarazioni e le buoni intenzioni si sprecano, i fatti sono pari a zero. Mentre a Pesaro l’amministrazione comunale sta investendo soldi per arrivare in pochi anni al traguardo di 100 km. di piste ciclabili, a Fano si continuano a costruire strade senza ciclabili e marciapiedi.

Gli ultimi interventi realizzati a scomputo degli oneri di urbanizzazione in zona  Ex Zuccherificio parlano da sole.

dalla onlus “Lupus in Fabula”

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 17 agosto, 2010 
alle ore 9:24
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!