Viola divieto di avvicinamento alla nonna, custodia cautelare per un trentenne di Fano
I carabinieri eseguono un'ordinanza dopo le ripetute violazioni dell'uomo, orginario di Bergamo
I carabinieri della stazione di Fano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di G.P. 30enne, nato a Bergamo e residente a Fano responsabile di ripetute violazioni alla misura di divieto di avvicinamento alla nonna 80enne.
Il nipote, nel tempo, aveva imposto alla nonna di parcheggiare la sua moto nel garage della sua abitazione nonché la presenza di due cani di grossa taglia, il tutto in un clima di terrore ed intimidazione. La donna si era rivolta ai carabinieri ed aveva ottenuto un primo provvedimento di divieto di avvicinamento.
Il provvedimento eseguito il 13 agosto scorso, purtroppo, non ha sortito gli effetti sperati. In pratica il 30enne ancor più minaccioso si è recato più volte nella dimora della nonna urlandole epiteti offensivi e intimandole di ritirare la denuncia e di pagargli la parcella dell’avvocato.
Il pubblico ministero, raccolte le ulteriori segnalazioni, ha richiesto l’aggravamento della misura e il GIP, costata la sistematica violazione della misura precedentemente emessa, nei fatti dimostratasi inadeguata, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.
Misura prontamente eseguita dai Carabinieri di Fano che, dopo aver individuato e sottoposto a fotosegnalamento l’indagato, lo hanno condotto nella sua dimora con il vincolo di non allontanarsi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!