PesaroFive: con Walter Muoio Aparecido Filho si chiude il cerchio
Il cerchio è chiuso, la rosa è al completo. L’Italservice Pesaro Five che si raduna lunedì 23 agosto ha puntellato la rosa con l’ennesimo tassello. Si tratta di Walter Muoio Aparecido Filho, laterale sinistro e pivot italo-brasiliano di 25 anni che vanta un ottimo pedigree anche in Italia.
Nato il 9 aprile del 1985, la prima stagione italiana l’ha giocata nel 2005-2006 con la maglia della Ponzio Pescara, compagine con cui ha ottenuto la promozione in serie A1. Con gli abruzzesi è rimasto per altre due stagioni, entrambe nella massima serie del futsal tricolore. Poi è passato per la vicina Raiano (2008-2009 in serie A2) prima di vestire la maglia del Magione.
Nel Perugino, sul lago Trasimeno, ha giocato un solo campionato ma ha lasciato il segno, viste le 30 reti in serie A2 globalmente siglate. Un bottino ragguardevole che ha convinto la dirigenza dell’Italservice Pesaro Five a tesserarlo, visto anche lo status di svincolato. Benvenuto in biancorosso.
Ulteriori info sul rinnovato www.pesarofive.it .
da Emanuele Lucarini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!