PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, schianto mortale per un 19enne di Mombaroccio

Un colpo di sonno alla base dell’incidente: salvi gli altri due amici

1.943 Letture
commenti

Schianto mortale all’alba del 23 ottobre dramma a Santa Maria dell’Arzilla, nel pesarese, dove Filippo Giovanelli, un ragazzo di 19 anni è morto a causa di un incidente stradale. Il giovane si trovava in auto con due suoi amici carissimi ed era alla guida del mezzo, una Fiat Bravo.

La vettura si è schiantata contro un albero per cause ancora in via di accertamento. Forse un colpo di sonno alla base dello schianto. A quel punto, si sono vissuti momenti drammatici: i due amici che erano con il giovane, un ventenne e una ragazza di 18 anni, sono infatti riusciti a scendere dall’auto.

Quindi, vedendo che il loro amico non dava segni di vita, hanno estratto il corpo dall’abitacolo, pochi istanti prima che l’auto prendesse fuoco. Successivamente, sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno dovuto domare le fiamme, e i carabinieri per i rilievi del caso. Sul luogo dell’incidente anche il personale Suem del 118, che ha potuto soltanto constatare il decesso del 19enne, mentre i suoi due amici erano praticamente illesi dopo lo schianto.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 25 ottobre, 2016 
alle ore 0:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!