Nuova rotatoria a Sasso di Urbino
Spunta una nuova rotatoria nella città ducale. L’ha realizzata la Provincia che mette una marcia in più alla sicurezza e alla viabilità del territorio. Dopo la lunga trafila di rotonde tra Montelabbatese, Fogliense e altre strade provinciali, ora è a Sasso di Urbino che il traffico si farà fluido e scorrevole.
provinciali, ora è a Sasso di Urbino che il traffico si farà fluido e scorrevole. Intervento atteso e non più rinviabile. E l’inaugurazione è infatti prevista sabato 22 novembre alle 15.
«Una infrastruttura di rilievo per i collegamenti tra l’arteria principale di raccordo costa-aree interne e la zona artigianale e commerciale» fa notare il presidente Palmiro Ucchielli.
Che aggiunge: «In questo modo aggiungiamo un nuovo tassello agli interventi stradali realizzati per migliorare la viabilità, rendere più sicuri gli spostamenti, accorciare i tempi di percorrenza, prevenire gli incidenti. Obiettivi per i quali la Provincia ha da tempo individuato nelle rotatorie lo strumento ideale».
Appuntamento dunque sabato all’intersezione tra la strada provinciale Urbinate 423 e via Sasso. Dopo il taglio del nastro, brindisi al bar Caffè Gazebo.
Dalla Provincia di Pesaro Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!