PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuova rotatoria a Sasso di Urbino

Spunta una nuova rotatoria nella città ducale. L’ha realizzata la Provincia che mette una marcia in più alla sicurezza e alla viabilità del territorio. Dopo la lunga trafila di rotonde tra Montelabbatese, Fogliense e altre strade provinciali, ora è a Sasso di Urbino che il traffico si farà fluido e scorrevole.


 provinciali, ora è a Sasso di Urbino che il traffico si farà fluido e scorrevole. Intervento atteso e non più rinviabile. E l’inaugurazione è infatti prevista sabato 22 novembre alle 15.

«Una infrastruttura di rilievo per i collegamenti tra l’arteria principale di raccordo costa-aree interne e la zona artigianale e commerciale» fa notare il presidente Palmiro Ucchielli.

Che aggiunge: «In questo modo aggiungiamo un nuovo tassello agli interventi stradali realizzati per migliorare la viabilità, rendere più sicuri gli spostamenti, accorciare i tempi di percorrenza, prevenire gli incidenti. Obiettivi per i quali la Provincia ha da tempo individuato nelle rotatorie lo strumento ideale».

Appuntamento dunque sabato all’intersezione tra la strada provinciale Urbinate 423 e via Sasso. Dopo il taglio del nastro, brindisi al bar Caffè Gazebo.

Dalla Provincia di Pesaro Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 21 novembre, 2008 
alle ore 13:50
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!