Fano: 22enne investito sulle strisce pedonali
Violento l’impatto: il giovane ha sfondato il parabrezza della vettura

Giovane investito sulle strisce pedonali il parabrezza mentre attraversa la strada. E’ successo a Fano nella mattinata del 30 novembre. Erano circa le 09,30 quando S.N., 22enne fanese è stato travolto da una vettura in transito: mentre una prima auto si era fermata per consentirgli il passaggio, un secondo mezzo che sopraggiungeva da dietro l’auto in sosta ha pensato bene di sorpassarlo e centrare in pieno il giovane.
L’impatto è stato molto violento: il 22enne ha sfondato il parabrezza della vettura per poi cadere a terra. Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento dei sanitari che hanno provveduto al trasporto al pronto soccorso dell’ospedale S. Croce.
Per il ragazzo si è temuto il peggio ma con il passare del tempo il quadro clinico è migliorato tanto da scongiurare il pericolo di vita. Nonostante le ferite e le fratture riportate nell’impatto, le sue condizioni però non desterebbero particolari preoccupazioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!