Messo in vendita l’edificio che ospita la Questura di Pesaro
Il ricavato, oltre 2 milioni di euro, "destinato a finanziare interventi di manutenzione straordinaria di scuole e strade"
E’ stato perfezionato a Roma, nella sede dell’Invimit Sgr Spa (società partecipata del Ministero dell’economia e delle finanze), l’atto di compravendita di Palazzo Ceccolini, di proprietà della Provincia di Pesaro e Urbino, attuale sede della Questura di Pesaro.
A firmare il documento, davanti al notaio Giovanni Giuliani di Roma, il procuratore speciale di Invimit Sgr spa Elena Nostro e il direttore generale della Provincia Marco Domenicucci, presente il responsabile dell’Ufficio Patrimonio della Provincia Enzo Fazi.
Prezzo di vendita dell’immobile 2 milioni e 100mila euro.
Soddisfatti il presidente della Provincia Daniele Tagliolini e il direttore generale Marco Domenicucci. “Il ricavato della vendita – hanno sottolineato – sarà destinato a finanziare interventi di manutenzione straordinaria di strade e scuole”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!