PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Urbino: la Polizia sanziona i parcheggiatori abusivi

Sequestrati anche proventi dell'attività illecita nei parcheggi

2.855 Letture
commenti
Auto della Polizia 113

Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Urbino ha effettuato numerosi controlli presso abitazioni e parcheggi dell’Ospedale Civile, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto dell’immigrazione clandestina e la criminalità in genere.

Sono state controllate complessivamente 34 persone. Le verifiche hanno riguardato, oltre ai citati parcheggi, anche abitazioni private situate in località Canavaccio e Urbino 2.

Sono state contestate infrazioni per attività abusive di parcheggiatori a cinque cittadini stranieri, con il sequestro delle somme di denaro percepite da tali attività nel corso della giornata (oscillanti per ognuno, in media, fra i 60 ed i 90 euro giornalieri).

In particolare un cittadino nigeriano residente a Sassocorvaro è stato identificato e controllato per tre giorni consecutivi, con contestuale sanzione amministrativa e sequestro del provento dell’attività di parcheggiatore abusivo.

Nei confronti dello stesso, nel gennaio 2016, era già stata avviata a cura della Questura di Pesaro, la pratica per l’applicazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Urbino, in quanto, sorpreso sempre nell’atto di svolgere tale attività, aveva mostrato una certa aggressività nei confronti degli agenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!