Ragazzo di 17 anni, incensurato, trovato con oltre 2 etti di marijuana a Fano: arrestato
I Carabinieri hanno effettuato un controllo alla stazione ferroviaria lunedì 3 aprile

Ragazzo di 17 anni, incensurato, arrestato a Fano lunedì 3 aprile: è stato trovato dai carabinieri con addosso oltre 2 etti di marijuana.
I carabinieri del radiomobile di Fano, durante uno degli abituali controlli alla stazione ferroviaria, hanno osservato lungo la banchina un giovane con atteggiamento sospetto.
I carabinieri decidevano così di compiere una perquisizione approfondita: a quel punto il giovane consegnava spontaneamente un involucro contenente 240 grammi di marijuana già pronta per essere ceduta a piccole dosi.
La perquisizione veniva estesa nell’abitazione dei genitori a Fossombrone senza che venisse rinvenuto altro stupefacente.
Il ragazzo, 17enne incensurato, cittadino italiano di origini marocchine, è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto al centro di prima accoglienza presso il Tribunale dei minori delle Marche, in attesa del giudizio di convalida.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!