Fano, rapisce 14enne e ne abusa sessualmente
La minorenne sarebbe scappata dal suo aguzzino da una finestra

Sarebbe stata condotta con la forza in un’abitazione e lì abusata sessualmente. Il suo aguzzino sarebbe un’extracomunitario, un marocchino 43enne , irregolare, che occupava abusivamente un casolare abbandonato a Rosciano.
E’ successo nella notte a cavallo tra il 9 e 10 luglio. La vittima avrebbe appena 14 anni, anch’essa extracomunitaria. La minore era stata notata e avvicinata dall’uomo alla stazione ferrovia di Fano. Dopo averla abbordata il 43enne l’avrebbe condotta contro la sua volontà nell’abitazione a Rosciano.
Nonostante gli abusi subiti, la minore sarebbe riuscita a sottrarsi al rapporto sessuale lanciandosi dalla finestra al primo piano dello stabile e correndo verso la strada. Una volta giunta sulla Flaminia la ragazza sarebbe stata soccorsa da un automobilista in transito che si è fermato ed ha provveduto a dare l’allarme al 113 che ha spedito la pattuglia di Fano. Il marocchino è stato arrestato poco dopo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!