PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, rapisce 14enne e ne abusa sessualmente

La minorenne sarebbe scappata dal suo aguzzino da una finestra

3.400 Letture
commenti
pesaro-violenzaessuale

Sarebbe stata condotta con la forza in un’abitazione e lì abusata sessualmente. Il suo aguzzino sarebbe un’extracomunitario, un marocchino 43enne , irregolare, che occupava abusivamente un casolare abbandonato a Rosciano.

E’ successo nella notte a cavallo tra il 9 e 10 luglio. La vittima avrebbe appena 14 anni, anch’essa extracomunitaria. La minore era stata notata e avvicinata dall’uomo alla stazione ferrovia di Fano. Dopo averla abbordata il 43enne l’avrebbe condotta contro la sua volontà nell’abitazione a Rosciano.

Nonostante gli abusi subiti, la minore sarebbe riuscita a sottrarsi al rapporto sessuale lanciandosi dalla finestra al primo piano dello stabile e correndo verso la strada. Una volta giunta sulla Flaminia la ragazza sarebbe stata soccorsa da un automobilista in transito che si è fermato ed ha provveduto a dare l’allarme al 113 che ha spedito la pattuglia di Fano. Il marocchino è stato arrestato poco dopo.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Mercoledì 12 luglio, 2017 
alle ore 17:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!