PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente sulla A14 nel tratto tra Fano e Marotta

Coinvolti tre mezzi pesanti: nell’ impatto una persona è rimasta ferita

4.194 Letture
commenti
autostradaA14

Incidente nella mattinata del 27 ottobre sulla A14, nel tratto tra Fano e Marotta. Erano circa le 08.40 quando, per cause ancora in fase di accertamento, tre mezzi pesanti che viaggiavano in direzione di Ancona, all’altezza del km 175, sarebbero rimasti coinvolti in un incidente. Nell’ impatto una persona è rimasta ferita in modo serio. Sul posto la Polizia e gli uomini del 118.

Al momento il traffico risulta bloccato e si registrano due chilometri di coda. Agli utenti che da Bologna sono diretti verso Ancona, dopo l’uscita obbligatoria a Fano, si consiglia di procedere lungo la SS16 Adriatica e rientrare in A14 alla stazione di Marotta.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!