PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Costringeva l’ex a pagare per vedere la figlia, arrestata sudamericana

Per vedere la figlia di due anni e mezzo, nata da una breve relazione con una donna sudamericana, era costretto a versare dei soldi sulla carta di credito ricaricabile della sua ex compagna. La triste storia arriva dalla Provincia di Pesaro e Urbino e ha come protagonista un 46enne artigiano pesarese e la sua ex.

L’uomo, stanco del ricatto e delle minacce della donna, si è rivolto ai carabinieri di Tavoleto. La madre trentaseienne della piccola è stata arrestata in flagranza di reato mentre riceveva 500 euro nei pressi di un centro commerciale di Civitanova Marche, città di residenza della stessa donna.

Secondo gli inquirenti, la giovane madre sudamericana in circa un anno sarebbe riuscita a intascare oltre 25mila euro. Accusata di estorsione, la donna è finita agli arresti domiciliari e presto dovrà affrontare il processo per direttissima. Per l’artigiano pesarese, protagonista di questa triste storia, forse la fine di un incubo.

di Stefano Soro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 29 ottobre, 2010 
alle ore 16:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!