Sabato 29 arriva la ‘Finestra Tour’ dei Negramaro
MTV Mobile ‘Powered by TIM’, il servizio di telefonia mobile che ama la musica, è main sponsor di Negramaro – “La Finestra tour” che farà tappa a Pesaro Sabato 29 Novembre.
Un appuntamento che grazie a MTV Mobile diventa ancora più esclusivo e pieno di sorprese con la competition Vinci Negramaro – “La Finestra tour” con MTV Mobile.
Tutti i clienti MTV Mobile che inviano un SMS al 44688 con la scritta “NEGRAMARO spazio PESARO”, hanno la possibilità di vincere l’ingresso gratuito alla tribuna VIP MTV Mobile e vivere da veri protagonisti il concerto della loro band preferita.
Ma non è finita: i vincitori hanno anche la possibilità di incontrare e conoscere da vicino tutti i componenti dei Negramaro negli esclusivi momenti MTV Mobile meet&greet. E grazie alle MTV Mobile scratch card disponibili presso i punti vendita TIM di Parma, tutti, ma proprio tutti, possono aggiudicarsi uno dei telefonini MTV Mobile.
MTV mobile è il primo servizio di telefonia mobile che ama la musica e ti regala la musica. Il regolamento e ogni informazione sulla competition con MTV Mobile Vinci Negramaro – “La Finestra tour” su www.mtvmobile.it e su www.negramaro.mtv.it.
MTV Mobile ‘Powered by TIM’
MTV Mobile ‘Powered by TIM’ è il primo servizio di telefonia che ama la musica.
L’offerta si compone di terminali customizzati MTV Mobile e di una SIM card MTV Mobile, con piano tariffario dedicato. Attualmente il portafoglio terminali comprende Nokia 5320, Sony Ericsson W760, Nokia N73, Samsung c6220 e il Notebook ASUS Eee PC 901 GO. I piani tariffari di base sono due, con tariffe particolarmente convenienti su SMS e traffico Internet.
MTV Mobile permette l’accesso a contenuti e servizi in esclusiva. Solo con i telefonini MTV Mobile, infatti, si può accedere a Windows Live Messenger e scambiare e.mail come con il PC, ascoltare musica in alta qualità, scaricare gratuitamente le hits e i videogiochi del momento, vedere il meglio della programmazione MTV, personalizzare il proprio telefonino con screensaver e sfondi originali, essere sempre aggiornati con le Crispy News e divertirsi con i giochi più popolari di tutti i tempi, come ‘Pimp My Ride’.
I NEGRAMARO
I Negramaro nascono nel 2000: sono un gruppo di amici che suona in una masseria del Salento. Nessun sentore di quello che sarebbe successo nel giro di pochi anni. Nel 2001 il gruppo arriva tra i finalisti del Brand:New Talent di MTV, partecipa ad Arezzo Wave e al Tim Tour fronteggiando, nella tappa di Palermo, un pubblico di 100.000 persone. Si comincia a parlare di loro con interesse. Nel 2002 Caterina Caselli, talent scout dal fiuto raffinato, contatta i salentini e li mette sotto contratto per la Sugar. Nel febbraio 2003 esce il disco di debutto "000577“. La band inizia a girare l’Italia per una serie di grandi concerti, tra cui quello del Primo Maggio a Roma. All’inizio del 2005 la sorpresa: i Negramaro partecipano a Sanremo, categoria giovani, con "Mentre Tutto Scorre“ premiata con il Premio della Critica e colonna sonora del film "La Febbre" di D’Alatri. Subito dopo esce il nuovo disco "Mentre Tutto Scorre" con cui vincono al Festivalbar. Nello stesso anno sono la band che chiude l’MTV Day, vincono il Best Italian Act (MTV Europe Awards) e iniziano una lunga tournè che si chiude con il tutto esaurito al Forum di Assago a Milano. Nel giugno del 2007 esce il nuovo album "La Finestra", anticipato dal singolo "Parlami D’Amore”. Un successo senza precedenti, seguito da una lunga tournè che li vede esibirsi anche allo stadio di San Siro. A novembre 2008 inizia l’ultima parte di questo lungo e trionfale giro per l’Italia del gruppo più famoso e acclamato del panorama musicale italiano
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Evento: MTV Mobile – Negramaro “La finestra tour”
Now Available srl – Alessandro Turchi – T. 02.36538140 – 3497196145 – alessandro.turchi@nowavailable.it
Dal MTV Mobile Tour
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!