PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scontro diretto per il Fano di Zauli, tutte in campo mezzora prima

1.187 Letture
commenti

Secondo appuntamento con la rubrica “La provincia nel pallone”. Giusto in tempo per presentare gli appuntamenti di domenica che attendono le squadre del territorio, dalla Lega Pro all’Eccellenza. Con il ritorno dell’ora solare, da domenica le gare dei vari campionati prenderanno il via alle 14.30 e non più alle 15.

LEGA PRO. Nel girone B di Seconda Divisione è già scontro diretto per la salvezza per l’Alma Juventus Fano di Lamberto Zauli. Allo stadio “Mancini” arriva il Giulianova, che divide l’ultimo posto proprio contro i granata. Un pareggio servirebbe ben poco ad entrambe, soprattutto per il Fano, ancora alla ricerca della prima vittoria. Per l’importante gara, nona di campionato, Zauli ritrova il capitano Amaranti, che tornerà al suo posto in difesa, ma è costretto a rinunciare a centrocampo allo squalificato Ionni.

SERIE D. A caccia del bottino pieno anche il Fossombrone (girone F), che farà visita all’Atessa Val Di Sangro. Non proprio un trasferta agevole, visto che gli abruzzesi sono reduci da cinque risultati utili consecutivi. Un successo consentirebbe alla squadra metaurense di balzare davanti all’Atessa.

ECCELLENZA. Nella giornata, la numero undici, che vede affrontarsi le prime due della classe Ancona ed Elpidiense, per il Real Montecchio è tempo di esami. L’undici di Tresoldi gioca sul campo del Corridonia, che in classifica insegue (17 punti contro 14). Impegno sulla carta agevole per la Vis Pesaro, che ospita una delle ultime della classe, il Centobuchi. Tra le cenerentole c’è l’Urbino, che punta ad invertire la rotta in casa col Montegranaro, col chiaro obiettivo di lasciare quanto prima il fondo della classifica. Partite ostiche per l’Urbania (contro la Fermana, terza della classe) e per il Real Metauro (trasferta sul campo del Belvedere).

di Stefano Soro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 29 ottobre, 2010 
alle ore 19:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!