Saltara, in auto con un etto di cocaina: tre arresti
In manette tre giovani: rifornivano le piazze del fanese
Sono stata pizzicati dai Carabinieri di Monte Porzio e di San Giorgio di Pesaro con circa un etto di cocaina occultata in macchina. E’ successo nella giornata del 30 novembre all’uscita di Calcinelli della superstrada.
A finire in manette due albanesi ed un macedone, di 23, 22 e 26 anni. I tre stava rientrando da una trasferta nell’hinterland di Perugia, dove si era rifornito della cocaina, destinata alle piazze di Saltara ed a Fano.
La loro Audi è stata sottoposta ad una verifica di routine: ad insospettire i militari è stato il nervosismo e l’insofferenza dei tre giovani che hanno così optato per approfondire il controllo. Nella vettura è stato così rinvenuto un grosso involucro di plastica contenete quasi un etto di cocaina purissima. Altri 20 gr di stupefacente sono stati trovati in casa di uno dei tre, al Lido di Fano. Dopo la convalida due giovani sono stati rimessi in libertà in quanto incensurati. Il terzo, invece, gravato da precedenti, si trova in carcere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!