PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Minaccia controllore a autista di autobus, denunciato richiedente asilo a Fano

L'uomo, congolese, sembrava in preda ai fumi dell'alcol quando si è reso protagonista dell'episodio

1.830 Letture
commenti
autobus, trasporto pubblico locale ad Ancona

Personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Fano, coordinato dal Dirigente dr. Seretti Stefano, al termine di rapide e mirate indagini, ha rintracciato un cittadino congolese, di 54 anni, richiedente asilo, proveniente dalla Toscana, che due giorni fa, 13 dicembre, all’interno dell’autobus della linea 25 Fano-Calcinelli, in preda ai fumi dell’alcol, ha minacciato il controllore e l’autista, nonostante la presenza di numerosi studenti.


In particolare l’uomo, una volta identificato, veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di minacce aggravate, interruzione di pubblico servizio e rifiuto di fornire le generalità ad un incaricato di pubblico servizio.

Nei confronti dello stesso è stata disposta, inoltre, la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Fano e Colli al Metauro.

Foto di repertorio

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!