Minaccia controllore a autista di autobus, denunciato richiedente asilo a Fano
L'uomo, congolese, sembrava in preda ai fumi dell'alcol quando si è reso protagonista dell'episodio
Personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Fano, coordinato dal Dirigente dr. Seretti Stefano, al termine di rapide e mirate indagini, ha rintracciato un cittadino congolese, di 54 anni, richiedente asilo, proveniente dalla Toscana, che due giorni fa, 13 dicembre, all’interno dell’autobus della linea 25 Fano-Calcinelli, in preda ai fumi dell’alcol, ha minacciato il controllore e l’autista, nonostante la presenza di numerosi studenti.
In particolare l’uomo, una volta identificato, veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di minacce aggravate, interruzione di pubblico servizio e rifiuto di fornire le generalità ad un incaricato di pubblico servizio.
Nei confronti dello stesso è stata disposta, inoltre, la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Fano e Colli al Metauro.
Foto di repertorio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!