Proseguono alla grande i weekend gastronomici della Provincia
Nuovo appuntamento – a prezzi promozionali – con i Week End Gastronomici Confcommercio nei ristoranti dell’entroterra della provincia.
Domenica 30 novembre è la volta dei ristoranti Agli Olivi di Cartoceto (tel. 0721/898144) con tagliatelle al baccalà, polenta nostrana con fagioli, arista con funghi, baccalà al forno con patate; Il Prezzemolo di Pietracuta di San Leo (tel. 0541/923768) con sformatino allo squacquerone e fossa di Talamello, tagliere di salumi misti, passatelli asciutti con porcini e scaglie di pecorino, ravioloni al formaggio, arrosto di vitello al tartufo, scortichino al balsamico e scaglie di fossa; La Greppia di Montemaggiore al Metauro (tel. 0721/892408) con carpaccio rucola e grana, salumi e insalatina rustica, frittatina al tartufo nero, crescia e pane farcito, cannelloni al forno a legna, polenta con fonduta e tartufo nero, arrosto misto, filetto di maiale con guanciale; Savioli di Sassofeltrio (tel. 0541/974715) con giardiniera all’agrodolce, tagliere di salumi del Montefeltro, insalata di cavolo cappuccio con mele e melagrane, polenta al ragù, ravioli verdi ai funghi e tartufo nero, cinghiale in umido con castagne, grigliata mista ai ferri; Tre Pozzi di Cagli (tel. 0721/782999) con crostini ai fegatini, crescia con prosciutto e funghi grigliati, polenta al cinghiale, tagliatelle con funghi misti, stinco di maiale al forno, cosciotto di tacchino.
E’ consigliata la prenotazione : notizie e menù completi sul sito www.ascompesaro.it
Da Confcommercio Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!